Aria pulita? Col cubo!

 

Nello scorso articolo Possiamo tirare un respiro di sollievo? ci siamo soffermati su una problematica attuale e molto rilevante come la qualità dell’aria che respiriamo.

 

In questo periodo di emergenza sanitaria diventa fondamentale respirare un’aria pulita negli ambienti di lavoro, ma anche e soprattutto nel contesto domestico. Una soluzione adatta per questo obiettivo è sicuramente lo ionizzatore JONIX CUBE che attraverso la tecnologia Non Thermal Plasma (trattata nel dettaglio nello scorso articolo) riesce a sanificare ambienti fino a 85m2. Nello specifico JONIX CUBE decontamina l’aria eliminando batteri, muffe, virus e odori e protegge quindi la nostra salute migliorando il comfort ambientale. Le proprietà benefiche sono riconosciute anche nella lotta specifica al Coronavirus come riportato in un articolo de Il Mattino di Padova e basato sullo studio del prof. Crisanti dell'Università di Padova

 

 

CUBE crea le condizioni ideali per l’organismo, garantendo alle persone un miglioramento dello stato generale di salute: dona sollievo alle difficoltà respiratorie delle persone allergiche e asmatiche, migliora le funzioni vitali e aumenta l’assorbimento di ossigeno da parte dell’organismo proteggendo dalle contaminazioni microbiche trasportate dall’aria in tutti gli ambienti affollati. Inoltre favorisce anche il relax e un buon riposo dando una sensazione di respirare sempre aria fresca e pulita.

 

Il design accattivante e moderno oltre alle sue dimensioni ridotte (238x238x260) lo rendono la soluzione perfetta per uffici, abitazioni e spogliatoi (ambienti da 50 a 200 m3). La manutenzione di Jonix CUBE è semplice (istruzioni su canale YouTube) e il consumo energetico è di solamente 10watt/h. Inoltre CUBE è prodotto interamente in Italia ed è l’unico dispositivo di depurazione dell’aria in linea con i protocolli:

 

Non perdete tempo? Aria pulita per tutti con Jonix Cube!

 

 

jonix.jpg
Pubblicato il: 15 ottobre 2020 depurazione-aria